Forum Grünbeck: il luogo in cui fiorisce la scienza dell'acqua.

La scienza e il progresso del trattamento dell'acqua sono in continua evoluzione. Nel Forum Grünbeck si integrano in una preziosa fonte di know-how. Nei seminari vengono insegnate nuove tecnologie e metodi innovativi a clienti, partner, collaboratori e apprendisti. Il Forum Grünbeck fornisce un contributo essenziale alla qualità e alla sostenibilità delle nostre soluzioni per il trattamento dell'acqua.

Tutto quello che c'è da sapere sull'acqua.

"Volevamo costruire qui qualcosa di speciale". Queste sono state le parole con cui gli amministratori hanno inaugurato il Forum Grünbeck nel 2013. Questa istituzione a suo modo unica al mondo, che sorge presso la sede generale di Grünbeck a Höchstädt an der Donau, definisce standard per la trasmissione delle conoscenze sull'acqua in un ambiente accogliente che facilita l'apprendimento. Il forum è visto dall'azienda come una parte essenziale della propria responsabilità verso le persone e la natura.

Un'istituzione rivolta a un ampio numero di settori.

Su una superficie di oltre 1.400 m², gli esperti dell'acqua del Forum Grünbeck mettono a disposizione il proprio know-how per un gran numero di settori attraverso strumenti moderni: dalle imprese artigiane di prodotti sanitari, all'impiantistica, all'industria alimentare e delle bevande, alle centrali elettriche fino all'industria della salute e dell'igiene. Installatori, progettisti, ingegneri, distributori e i nostri partner negli enti locali, nelle associazioni e nell'industria sono nostri graditi ospiti e contribuiscono a creare nel forum un clima vivace e rivolto al futuro.

I valori contano. Non solo quelli del pH.

Oltre al sapere in sé, il Forum Grünbeck si pone l'obiettivo di trattare e trasmettere soprattutto i valori fondanti di Grünbeck: responsabilità per l'acqua come risorsa vitale, elevata efficienza, qualità, innovazione, apertura, trasparenza. Anche sotto questo profilo il Forum Grünbeck definisce e trasmette ai frequentatori contenuti importanti che vanno al di là della tecnologia pura e semplice.